Language: Italiano
News & Eventi
26/02/2020
E' iniziata una nuova era per lo spuntino degli italiani al Bar...
Da oggi inizia una Nuova Era per lo spuntino degli italiani al Bar: nasce Sfoglino, il primo «Panino» di Sfoglia e nulla sarà più come prima!
Basta anonimi panini senza gusto, Sfoglino è la loro evoluzione!
Studiato dalla nostra Ricerca e Sviluppo, ha il gusto e la fragranza della Sfoglia, ma non si sbriciola al taglio.
Sfoglino non è un semplice «contenitore», bensì un portatore di gusto. 
Non servono ulteriori ingredienti, oltre al classico affettato, per rendere gustoso lo Sfoglino e questo consente di risparmiare sia nei costi che nei tempi di realizzazione.
L’impasto è realizzato utilizzando i preziosi Waldkorn® Cereali Antichi, dal gusto unico ed inconfondibile ed è decorato in superficie da un ricco mix di fiocchi di avena, semi di girasole, semi di sesamo e semi di lino bruno.
Come tutte le nostre Sfoglie, acquisisce il suo volume in forno; questo consente di occupare meno della metà dello spazio occupato da un panino precotto congelato di pari peso pur con tempi di approntamento simili.
Grazie alla Qualità della nostra Sfoglia, a differenza di un normale panino, Sfoglino garantisce la costanza di freschezza nel corso dell’intera giornata e non necessita rinvenimento su piastra prima del consumo.
Lo Sfoglino è versatile: pre-tagliato da congelato (prima della cottura) può coprire qualsiasi necessità di formato: midi, tagliato in due, mini, tagliato in tre/quattro parti. In tal modo può diventare un mini panino da 50g per un party o un bocconcino da 35g o 25g per un Happy Hour.

SFOGLINO, la nuova era del panino!